Tootoom

Vision

Vogliamo migliorare in modo significativo la Società e le nostre vite rompendo le attuali barriere tra noi, le altre persone, le Istituzioni e i fornitori di beni e servizi.

Luca Magnoni
Founder & CEO Tootoom

Il Mondo sta cambiando e siamo alle porte di una nuova Era in cui la tecnologia è sempre più presente in ogni aspetto della nostra vita. L’Uomo vive sempre più in simbiosi con macchine, robot, dispositivi e la stessa Rete, ma la loro complessità cresce a ritmi esponenziali ponendo sfide sempre più pressanti rispetto a modalità di interazione efficaci e mutuamente soddisfacenti .

È sempre più avvertita la necessità di un linguaggio comune in grado di creare INTERAZIONI EMPATICHE con la tecnologia e, tramite la Rete, con le altre persone, le aziende e le istituzioni; nel rispetto della singolarità di ognuno, del proprio modo di essere, della propria cultura e identità specifica. Questo è quanto propone Tootoom attraverso i suoi algoritmi, aprendo un nuovo scenario nel campo dell’interazione Uomo-Macchina-Rete e dell’Intelligenza Artificiale.

Si tratta di permettere il dialogo tra l’Uomo, la Rete e qualsiasi dispositivo tecnologico facendo sì che riconoscano l’Utente, le sue necessità e le sue preferenze per restituire la migliore esperienza possibile e i servizi e contributi più adeguati.

© 2020 Tootoom S.r.l.
Via Giacomo Zanella 54/56 - 20133 Milan - Italy
P.IVA e C.F. 08626950961 - Ufficio registro imprese di Milano REA MI-2038070 - Capitale sociale € 10.000 i.v.